Tempo perso?

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 17 Maggio 2001 14:50:57 CEST

Salve a tutti,

come tutti voi, nessuno escluso,
sono entrato in NA per collaborare, discutere, dare la mia opinione, etc.
(spesso anche in argomenti che esulano dalle mie competenze specifiche).

Non credo, come voi, di avere tanto tempo a disposizione,
ma quel poco, di mia libera iniziativa, lo spendo a leggere tutti i messaggi postati in lista,
a soffermarmi su quello che non comprendo ad una prima lettura
e, se sento di poter dire la mia, scrivo alla lista (oppure tedio qualcuno privatamente).

Ditemi se considerate che io abbia perso il mio tempo a leggere *tutto* quello che viene postato,
perchč spesso, come altri, ho avuto anch'io la tentazione di contrassegnare come "gią letti"
i messaggi in entrata dalla lista e dormire qualche ora in pił. :-(

spero di ricevere solo risposte private, tanto per non aggiungere threads inutili in lista

saluti
Francesco ORLANDO