Silenzio assenso nonch è piccolo suggerimento

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Gio 17 Maggio 2001 18:28:52 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> .... penso che in tutti i casi di organismi piu' o meno come il nostro,
> tutti usano la mailing list (IETF, WG di W3C, ISOC,....) e che gli
> esperimenti di qualcosa di tecnologicamente piu' avanzato(ICANN con
> alcuni tentativi) in realta' hanno avto risultati un po' anzi... molto al
> di sotto delle aspettative.
[...]

 Potremmo anche dotarci tutti di webcam e fare le discussioni NA ogni giorno
alle dieci di sera guardandoci in faccia, se e' per questo :-)

 Sono d'accordo con l'idea di una specie di "bacheca" per raccogliere le
proposte, purche' sia ben chiaro che tutte le discussioni sulle proposte
devono avvenire unicamente in lista, e che la bacheca web serve solo per
esporre e facilmente rintracciare le proposte postate in bella forma.

 ... ma per il voto elettronico il CE sta pensando ad un sistema via web?
 O a dei templates da inviare via e-mail ad un indirizzo che li elabora
automaticamente?

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell. 0
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net