Re: Fwd: Re: Silenzio assenso nonchè piccolo suggerimento

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Gio 17 Maggio 2001 18:51:59 CEST

At 16:41 17/05/2001 +0100, Claudio Allocchio wrote:
>... penso che in tutti i casi di organismi piu' o meno come il nostro,
>tutti usano la mailing list (IETF, WG di W3C, ISOC,....) e che gli
>esperimenti di qualcosa di tecnologicamente piu' avanzato(ICANN con
>alcuni tentativi) in realta' hanno avto risultati un po' anzi... molto al
>di sotto delle aspettative.
>
>Infatti uno dei problemi piu' grossi e che NON siamo abituati ad usare il
>mezzo tecnologico per discutere/decidere (moltiprogettidi collaborative
>work sono falliti proprio per questa carenza umana), ed il mezzo che piu'
> [...]

In merito vi segnalo (gia' segnalato a Vannozzi alcuni mesi fa) :

http://www.demos.nexus.org.

E' un progetto di ricerca europeo cui partecipiamo. A disposizione per
ulteriori informazioni.

Saluti.

--
Alfredo E. Cotroneo                  PO Box 11028, 20110, Milano, Italy
Phone: +39-335-214-614 (try first) / +39-02-266-6971