Documentiamoci, please!! (Ex FUD)

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Gio 17 Maggio 2001 20:07:16 CEST

Loris Marcovati ha scritto:

> Mica male quest'ultima. Meglio ancora sarebbe appartenenti a due diversi
> AS.

 Non vedo perche', sinceramente.

 Mi sembra giusto che si controlli la presenza di un record MX e la
configurazione dei valori del SOA, ma l'obbligo di avere i name servers su
classi C differenti o cose del genere francamente mi sembra inutile e
antipatico.

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell. 0
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net