FUD

Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA roberto.fantini a ANSA.IT
Gio 17 Maggio 2001 14:58:05 CEST

Ma allora veramente parlo arabo!!!!
O io parlo arabo oppure mi si vuol far dire quello che non voglio dire.
Se c'e' un problema di traduzione tra italiano e italiano, fatemelo sapere
che mi attrezzo di conseguenza.
Io (ribadisco) non ho mai parlato di UN UNICO organismo che gestisca tutto,
io parlo di MOLTEPLICI organismi, in concorrenza tra loro, che si occupano
non solo delle dispute da pollaio (il dominio e' mio - no e' mio....) ma
anche di altre cose che sono accreditate nominalmente al comitato di
arbitrazione (dico nominalmente perche' 'sto benedetto comitato non ne ha
mai vista una... tanto per precisare!).
Se il "bianco" e' gestito dagli EC e il "nero" e' gestito dal CDA, il
"grigio" chi lo gestisce?
Se invece il "bianco" e il "nero" vengono gestiti da TANTI!!!! DRSP (o come
lI vogliamo chiamare: super-enti conduttori? Enti conduttori plus? enti
conduttori vers. 2.0?) va da se' che anche il "grigio" (nel senso del
colore, Griffini non c'entra nulla!) entra nelle competenze.

Mi sono spiegato stavolta oppure no?

Mo' basta.

Roberto.
RFP - ANSA.