Documentiamoci, please!! (Ex FUD)

Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA roberto.fantini a ANSA.IT
Gio 17 Maggio 2001 15:14:13 CEST

Enzo, non hai mica detto una cosa diversa dalla mia, anzi me l'hai
"involontariamente" confermata!

WIPO ha sia il servizio di DRS che quello di arbitrazione. "Lo stesso fanno
gli altri DRSP" (e' tua, leggi l'originale che ho riportato sotto).
Significa che WIPO si comporta come DRSP e ha al suo interno due strutture,
una di arbitrazione e una di DRS (o MAP o PDR o come le vogliamo chiamare).
....ho visto e seguito il links e quindi parlo a ragion veduta.....!!!

E io che ho detto secondo te? Che gli enti conduttori si dovranno attrezzare
a ospitare due strutture, una di PDR e una di arbitrato, quindi - tornando
alla fonte maxima di tutta questa "accademia" che abbiamo riversato sulla
lista - la gestione della revoca, che ora e' esclusivamente di pertinenza
dell'arbitrato, restera' di pertinenza del'arbitrato anche dopo, perche' e'
l'arbitrato che dovra' entrare come "servizio" dell'Ente Conduttore.

Enzo, grazie!

Roberto.
RFP - ANSA.