Documentiamoci, please!! (Ex FUD)

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Gio 17 Maggio 2001 21:09:51 CEST

Alessandro Ranellucci jr wrote:
>  Mi sembra giusto che si controlli la presenza di un record MX e la
> configurazione dei valori del SOA, ma l'obbligo di avere i name servers su
> classi C differenti o cose del genere francamente mi sembra inutile e
> antipatico.
Inutile non direi proprio. Nel caso ci siano problemi nella propagazione
degli annunci dei prefissi (per esempio quando viene messo in dampening
il prefisso, cosa che succede piu' spesso di quanto si pensi), avere
un secondo DNS su un prefisso diverso aiuta moltissimo.
        L.

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44