Ri:Re: Documentiamoci, please!! (Ex FUD)

simone.grisenti@inwind.it simone.grisenti a INWIND.IT
Gio 17 Maggio 2001 21:29:49 CEST

Scusate, ma pur appassionato alla rete resto un avvocato e non un tecnico.
Io mi sforzo di farmi capire quando si parla di questioni giuridiche, abbiate un po' di umanità in quelle coś strattamente tecniche...