FUD

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Ven 18 Maggio 2001 00:10:19 CEST

At 14.58 17/05/01 +0200, Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA wrote:
>Io (ribadisco) non ho mai parlato di UN UNICO organismo che gestisca tutto,
>io parlo di MOLTEPLICI organismi, in concorrenza tra loro, che si occupano
>non solo delle dispute da pollaio (il dominio e' mio - no e' mio....) ma
>anche di altre cose che sono accreditate nominalmente al comitato di
>arbitrazione (dico nominalmente perche' 'sto benedetto comitato non ne ha
>mai vista una... tanto per precisare!).

Appunto: visto che gli arbitrati sono così rari, e che sono inappellabili,
che senso avrebbe una molteplicità di strutture in grado di gestirli, e per
di più le stesse che gestiscono le PDR?
I Tribunali in Italia sono tantissimi, le Corti d'Appello sono tante, ma la
Cassazione è una sola...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .