Documentiamoci, please!! (Ex FUD)

Giuseppe Paterno' gpaterno a SPACELAB.GPATERNO.COM
Ven 18 Maggio 2001 08:14:02 CEST

>  Mi sembra giusto che si controlli la presenza di un record MX e la
> configurazione dei valori del SOA, ma l'obbligo di avere i name servers su
> classi C differenti o cose del genere francamente mi sembra inutile e
> antipatico.

Secondo me invece ha molto senso (in realta', piu' che su una classe C
diversa, su una WAN distinta): metti che per sfortuna ti vada giu' il
link, cosi' la risoluzione dei nomi continua a funzionare perche' su un
altra subnet e quando qualcuno ti manda una mail, rimane in coda di
spedizione sul server.

Ciao ciao,

        Gippa