FUD

Ettore Panella box a STARNET.IT
Ven 18 Maggio 2001 10:44:39 CEST

Scusate ma perche' dobbiamo distruggere quello che abbiamo costruito ed e'
in fase di test? il sistema degli enti conduttori va bene, andrebbe secondo
me soltanto migliorato ed ho dato delle idee che evidentemente non sono
piaciute a nessuno. prima di porci il problema di superare un sistema
facciamo una verifica e vediamo cosa e' successo.

OT
Mi piacerebbe vedere questo software per la risoluzione delle dispute anche
perche' per quanto e' costato deve essere una cosa meravigliosa.
Noi facciamo all'occorrenza anche sw ma quelle cifre li' non le abbiamo mai
viste (al sud ci trattano evidentemente male economicamente :-(