Documentiamoci, please!! (Ex FUD)

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Ven 18 Maggio 2001 16:53:01 CEST

Giuseppe Paterno' ha scritto:

> Secondo me invece ha molto senso (in realta', piu' che su una classe C
> diversa, su una WAN distinta): metti che per sfortuna ti vada giu' il
> link, cosi' la risoluzione dei nomi continua a funzionare perche' su un
> altra subnet e quando qualcuno ti manda una mail, rimane in coda di
> spedizione sul server.

 Ma io non metto in dubbio che sia corretto farlo tecnicamente!

 Dico che a livello di controllo R.A. e' perfettamente inutile: cosa importa
alla R.A. se i miei nomi vengono risolti bene o male?

 Un conto e' il controllo di postmaster a miodominio.it, e la presenza di un
buon SOA con almeno un MX, ma per il resto... e' interesse di chi usa il
dominio che tale dominio sia ben configurato.

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell. 0
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net