Documentiamoci, please!! (Ex FUD)

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Ven 18 Maggio 2001 17:03:28 CEST

Alessandro Ranellucci jr wrote:

>  Ma io non metto in dubbio che sia corretto farlo tecnicamente!
>
>  Dico che a livello di controllo R.A. e' perfettamente inutile: cosa importa
> alla R.A. se i miei nomi vengono risolti bene o male?
>
>  Un conto e' il controllo di postmaster a miodominio.it, e la presenza di un
> buon SOA con almeno un MX, ma per il resto... e' interesse di chi usa il
> dominio che tale dominio sia ben configurato.

E' interesse generale che le query vengano risolte facilmente.
Se la raggiungibilita' di un dns e' cattiva si carica inutilmente
il resolver delle macchine che devono scambiare posta con la tua.
Il che non e' bello.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44