aspetti tecnici vs giuridici

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Sab 19 Maggio 2001 15:08:53 CEST

Enzo Fogliani wrote:

> ros ha scritto:
>
> Anche secondo me il problema non si risolve scindendo le due liste, ma
> si risolve con il buon senso, lasciando a ciascuno le proprie competenze
> e fidandosi di quelle degli altri.
>
> Attualmente in lista non e' cosi'. Mentre i "giuristi" non si sognano di
> intervenire quando si parla di DNS, zone, classi C, etc. ben consci del
> rischio di dire idiozie in un settore non di loro competenza, questa
> preoccupazione non sembra sfiorare alcuni altri iscritti alla lista.
>
> Cosi' si vedono nascere ricorrentemente discussioni di gente che non ha
> [...]

        Forse me la sono persa ma non ho mai visto nulla a riguardo nella mia
proposta di scollegare COMPLETAMENTE il mondo internet dal mondo dei
marchi registrati. Io sono un incompetente ma mi piacerebbe capire se e
perche' non si puo' fare.

        Concludo da tecnico: Cambia data sul tuo PC perche' fa il 19/12/1980.
Ciao
Picchio

--
Picchiottino Roberto