aspetti tecnici vs giuridici

Bressan, Franco franco.bressan a NLINE.IT
Sab 19 Maggio 2001 15:47:02 CEST

At 15.08 19/05/01 +0200, you wrote:
anch'io sono per separare completamente il mondo internet dal mondo
dei marchi per le ragioni piu' volte espresse su questa lista
aggiungo un'altr osservazione :
se per esempio registro il marchio pluto.it ( avendo anche registrato il
dominio pluto.it )
il dominio spetta a me o a chi ha il marchio pluto da lungo tempo ?
f.b.