Problema per Tx. Maintainer.

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Lun 21 Maggio 2001 15:36:09 CEST

Marco d'Itri wrote:

> On May 19, MBTLC <picchio a courmayeur.valdigne.com> wrote:
>
>  >        Vorrei capire se un mio cliente puo' cambiare il maintainer. E'
> Tecnicamente no, visto che se un record ha un maintainer solo il
> maintainer puo` modificarlo.

        Non mi sono spiegato. Il cliente puo' richiedere il cambio maintainer.
nel senso: e' effettivamente il proprietario del dominio? oppure quella
frase nel campo
desc: Requested by pinco pallo
Nell'oggetto dominio e' vincolante?

> E` questo lo scopo originale degli oggetti mntner.

        Che comunque non puo' cambiare maintainer. Solo la RA o chi per essa
puo' fare cambiamenti di maintainer ma su richiesta dell'admin-c.

Ciao e grazie
Picchio

--
Picchiottino Roberto