Problema per Tx. Maintainer.

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Lun 21 Maggio 2001 17:25:55 CEST

MBTLC wrote:

>         Non mi sono spiegato. Il cliente puo' richiedere il cambio maintainer.
> nel senso: e' effettivamente il proprietario del dominio? oppure quella
> frase nel campo
> desc: Requested by pinco pallo
> Nell'oggetto dominio e' vincolante?

Roberto,
l'assegnatario  del dominio puo' cambiare il provider/maintainer  del
proprio dominio  in qualsiasi momento facendo apposita richiesta alla
RA. La richiesta puo' essere sottoscritta dall'admin-c o  dal  legale
rappresentante dell'organizzazione.
Il valore del campo "descr:" non ha nessuna influenza nella richiesta
di cambio provider/maintainer.
Per qualsiasi eventuale ulteriore informazione sull'argomento  sono a
disposizione.
Saluti,

                Daniele Vannozzi

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084