secondo voi e' da MAP ?

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mar 22 Maggio 2001 12:31:50 CEST

Ti ringrazio della risposta.

cerco di rispondere alle tue domande:

> Hanno cercato di vendere il dominio ?
no

> Hanno il dominio non utilizzato ?
PENSO di si', vista la home page che riporto PER INTERO - se pero' lo usano
per la posta o altro, oppure hanno pagine richiamabili come
xxx.pincopallino.it non lo si puo' sapere.

   DOMINIO PARCHEGGIATO
   PRESSO I SERVER DI XXXXX
   XXXXX s.r.l.
   1996-2000 XXXXX

> Cercano di danneggiare chi ha titolo ad uso del nome?
no. occupano il nome e basta.

NB io sono CONVINTO che il signor PINCO PALLINO sia il titolare della XXXXX
srl, e quindi potrebbe "rivendere" il dominio a se stesso come privato con
pieno titolo per quel nome, a quel punto mettendo i puntini sulle i.

ho sottoposto il caso, che realmente mi sta accadendo (pero' il mio cliente ha
gia' "risolto" comprando pincopallino.com), piu' che altro per la sua
particolarita'.