secondo voi e' da MAP ?

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mar 22 Maggio 2001 15:27:49 CEST

secondo me anche se il titolare e' il sig. pinco pallino, la sua DITTA non ha
alcun "diritto" sul nome stesso. ed a questo punto neppure il titolare, visto
che il dominio non e' il suo. a meno che non se lo faccia "rivendere" prima di
una eventuale MAP.

--
Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701