secondo voi e' da MAP ?

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Mar 22 Maggio 2001 16:07:02 CEST

At 15.27 22/05/01 +0200, Paolo Furieri wrote:
>secondo me anche se il titolare e' il sig. pinco pallino, la sua DITTA non ha
>alcun "diritto" sul nome stesso. ed a questo punto neppure il titolare, visto
>che il dominio non e' il suo. a meno che non se lo faccia "rivendere" prima di
>una eventuale MAP.

Nessun nome a dominio  di una ditta: i nomi a dominio sono "intestati"
agli admin-c, che sono sempre persone fisiche, in quanto solo una persona
fisica pu essere penalmente responsabile.
Da quanto ho capito, l'admin-c di pincopallino.it  il sig. Pinco Pallino,
e secondo me questo taglia la testa al toro.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .