Re to R.F.P.: Registrare un dominio "con riserva del proprietario del Marchio"

marcello cama mcama a NETLAB.IT
Mar 22 Maggio 2001 16:52:33 CEST

Salve,

>Questo NON toglierebbe a nessun altro la possibilitÓ di Registraselo lo
stesso, ma lo metterebbe in condizioni di "venire avvertito" dell'esistenza
del Marchio stesso, seguendo la logica dell' uomo avvertito.......(proprio
per evitare le registrazioni in malafede)
>Questo darebbe anche la possibilitÓ al Proprietario del Marchio, di
avviare contestualmente una MAP presso uno degli enti conduttori abilitati,
prima che l'Assegnatario si "adoperi" per utilizzare il dominio stesso.

R: io non avviserei il titolare del marchio (questo per evitare
comportamenti furbetti) e avviserei solo il registrante del pericolo e
procederei comunque in presenza di una volonta' reiterata alla registrazione.
Non solo si eviterebbero tutte le dispute sui presunti "marchi registrati".

>Non so se sono riuscito a chiarimi abbastanza,
Secondo me si, ti dico che il 70% delle dispute crollerebbero e si
risolverebbero velocemente con buona pace di tutti.

saluti
marcello