Re to R.F.P.: Registrare un dominio "con riserva del proprietario del Marchio"

Ettore box a STARNET.IT
Mar 22 Maggio 2001 18:40:01 CEST

Scusate ma perche' prenotare un dominio se chiunque puo' registrarne almeno
uno, se i soci dell'azienda che vuole registrare il nuovo marchio ritengono
il dominio cosi' importante possono intestarlo ad uno di loro o trovare una
azienda amica con cui fare un contratto con penali adeguate per posteggiare
temporaneamente il dominio.