.info e .biz

Mer 23 Maggio 2001 10:44:41 CEST

> Cosa ne pensate, in particolare sul sunrise period a favore dei trademark?

Mi sembra che ne stiano discutendo gia' sulla lista.

Personalmente penso che il sunrise period sia contrario allo spirito di
che cosa e' e a cosa serve un nome a dominio. Non c'e' nessun motivo per
dire che debba esserci questa "prerogativa".

E se si ritiene che un nome sia importante per la propria
azienda/attivita', basta prenderselo fino a che e' disponibile.

ciao!
Claudio

Una citazione:

   "Domain Names are IDENTIFIERS, not Trade Makrs!"
              A. T. Alvestrand - IETF Chair