problemi con NetSol

staff staff a PTNET.IT
Gio 31 Maggio 2001 18:26:47 CEST

Salve,

scusate la domanda OT, ma scrivo per un problema serio...ho anche mandato
una mail in lista provider ma nessuna risposta:
c' qualcuno che ha problemi con NetSol? Io sto cercando di effettuare un
cambio maintainer ormai da settimane.....
Arrivano le prime tre mail (incluso quella dove c' da dare l'approvazione)
e l'ultima, quella dove ti confermano che le modifiche sono state fatte
no.....

Ho provato anche a fare un whois e in effetti le modifiche non sono state
fatte...
Ho provato a compilare il modulo a mano e mandarlo per e-mail ho mandato il
fax ma niente....
Qualcuno sta avendo i miei stessi problemi? Come avete risolto?
Mi scuso ancora...

Cordiali saluti a tutti
buon lavoro