procedure non ammisibili per lettere ar antecedenti 08\2000??

info a FIRENZE.NET info a FIRENZE.NET
Ven 2 Nov 2001 11:31:31 CET

Salve! Ť un po' che non metto piede in questa lista.
Sono il titolare del dominio GENTE.IT, che Ť stato valutato dalla CRDD.IT in data 06\2001.
Mi sono assoggettato ad una procedura definibile "astratta" in quanto chi giudica Ť condizionabile anche da come sono inserite le virgole a favore o contro chi  la promuove o chi la subisce.
Definisco la procedura che ho subito regolare ed equa, anche se in qualche punto un po' di supporto alla ricorrente.
 Il punto Ť questo, LE "REGOLE" NON SONO LEGGI, PER CUI VORREI UNA RISPOSTA,:
1)  LE REGOLE IN VIGORE NEL DICEMBRE 1999 PREVEDEVANO UN  ASSENSO ALL'ACCETTAZIONE DELLE MODIFICHE SUCCESSIVE QUINDI QUELLE INTRODOTTE NEL 2000 E SUCCESSIVE?

2) IN CASO CONTRARIO,  E' VERO CHE LE SUCCESSIVE MODIFICHE APPORTATE ALLE REGOLE DALLA DATA DELL'ACCETTAZIONE DELLA LETTERA AR, NON SONO ACCETTATE SE NON CON UN SUCCESSIVO DOCUMENTO DI INTEGRAZIONE SOTTOSCRITTO?
3) HO QUINDI SUBITO UN GIUDIZIO EXTRAGIUDIZIARIO CHE MI HA CREATO UNA PERDITA ECONOMICA LEGATA AI 20 GIORNI CHE HO PERSO PER LA STESURA DELLA MIA DIFESA,  COSTI DI COPISTERIA PER LA COMPOSIZIONE ET.
4)  IN QUESTA OTTICA QUINDI TUTTO QUESTO PERCHE' NON SONO STATO INFORMATO NELLA RICHIESTA DI ACCETTAZIONE DELLA PROCEDURA CHE NON ERO OBBLIGATO A SUBIRLA.

Saluto tutti coloro che fanno parte di questa lista e tutti coloro che la leggeranno fin da adesso, e spero che gli enti conduttori comincino a rigettare ricorsi privi di fondamento FIN DAL NOME se comune e inserito nel vocabolario e quindi privo della caratteristica di marchio e inoltre se un resistente indica prove che possono determinare il diritto al nome e il giudizio non usino la loro posizione per dare torti a destra e manca e chiedano piuttosto questi documenti .

Cordiali saluti
Daniele CicalÚ
338 43 55 672

messaggio inviato con la Webmail di Firenze.net
http://webmail.firenze.net