proposta di revisione dello statuto

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Ven 2 Nov 2001 13:54:25 CET

Grazie, leggero con attenzione e poi  forniro mio parere.

Gian Luca  Mattu

Telecom Italia SpA, WS.D.SITD.Cna
Service delivery engineering
mail: mattu a cgi.interbusiness.it, gianluca.mattu a telecomitalia.it

-----Original Message-----
From: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT] On Behalf Of
Vittorio Bertola
Sent: lunedi 29 ottobre 2001 11.17
To: ITA-PE a NIC.IT
Subject: proposta di revisione dello statuto

Grazie al weekend, ho avuto occasione di formalizzare un po' di piu' le
mie idee in una proposta dettagliata. Attendo commenti :-)

(In caso di problemi con l'attachment, il documento e' reperibile anche
sul Web all'URL http://bertola.eu.org/proposta-na-20.rtf).
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by
the addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please
notify immediately the sender by replying if you are not the intended
recipient.