problemi con NEtsol, spero che qualcuno possa aiutarmi

staff staff a PTNET.IT
Sab 3 Nov 2001 10:26:48 CET

Salve,

scusate la domanda un p OT ma  una questione abbastanza "vitale"....
Devo assolutamente fare un cambio DNS per un dominio registrato su Netsol....Come al ssolito sono andata sul sito e alla voce "manage your account" ho scelto "transfer my domain to another ISP" ho compilato il form come al solito e il messaggio finale diceva che avrebbe mandato la mail alla quale dare conferma...
Bene la mail non arriva nonostante abbia fato la procedura 3 volte...Vi  capitata una cosa del genere? Non  che NEtsol ha cambiato le procedure e c' bisono della password data all'atto della registrazione?

Spero che qualcuno possa aiutarmi,

Grazie in anticipo....
Debora