problemi con NEtsol, spero che qualcuno possa aiutarmi

staff staff a PTNET.IT
Sab 3 Nov 2001 10:28:04 CET

Scusate,
ho inviato il messaggio inavvertitamente in formato html.....la fretta fa
brutti scherzi :)

buon week end a tutti,

Debora

----- Original Message -----
From: staff
To: ITA-PE a NIC.IT
Sent: Saturday, November 03, 2001 10:26 AM
Subject: problemi con NEtsol, spero che qualcuno possa aiutarmi

Salve,

scusate la domanda un p OT ma  una questione abbastanza "vitale"....
Devo assolutamente fare un cambio DNS per un dominio registrato su
Netsol....Come al ssolito sono andata sul sito e alla voce "manage your
account" ho scelto "transfer my domain to another ISP" ho compilato il form
come al solito e il messaggio finale diceva che avrebbe mandato la mail alla
quale dare conferma...
Bene la mail non arriva nonostante abbia fato la procedura 3 volte...Vi
capitata una cosa del genere? Non  che NEtsol ha cambiato le procedure e
c' bisono della password data all'atto della registrazione?

Spero che qualcuno possa aiutarmi,

Grazie in anticipo....
Debora