Riunione contributori

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Sab 3 Nov 2001 10:21:05 CET

Come era gia' previsto, lo IAT ha presentato alla riunione dei
contributori
del 31 la sua proposta di revisione del contratto RA-MNT, che di fatto
elimina completamente la funzione normativa della NA, riportando il
tutto
all'interno dalla RA.

L'impressione che io ho avuto e' stata che. da parte dei Mantainer
(presenti),
la proposta sia stata vista in modo mediamente positivo.
Alla fine e' stata decisa la creazione di una nuova lista, aperta solo
ai mantainer, su cui  discutere i modi e i tempi con cui procedere alla
revisione del contratto.

A questo punto sarebbe carino che la NA si desse una mossa. La RA
mi e' sembrata disponibile a discutere la sua proposta, un accordo RA/NA
sarebbe il massimo per tutti, solo che avrebbe probabilmente bisogno di
un
interlocutore ... la assemblea della NA lo e' ancora? :)

L'unica cosa che e' certa e' che non possiamo tirarla in lungo,
la RA, secondo le dichiarazioni del suo direttore, pensa di
modificare il contratto gia' a partire dal 1 gennaio 2002. A quel punto
se la NA non avra' fatto nulla sara' semplicemente una associazione
come un altra, facente parte della "Comunita' Internet".

Saluti
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44