procedure non ammisibili 2......

info a FIRENZE.NET info a FIRENZE.NET
Sab 3 Nov 2001 12:18:12 CET

risposta
Concordo con il fatto che la contestazione era prevista, ma con procedure di arbitrariato da SOTTOSCRIVERE NELLA LETTERA AR.o tramite ricorso giudiziario,
cosa democratica e in regola con le leggi italiane dei contratti.

Non ho però avuto risposta se era giusta la regola dell'obbligo a subire l'arbitrariato da me non sottoscritto e introddo successivamente.

La procedura che ho subito rispetto alle carte da me firmate al momento della registrazione non mi dava facoltà di scelta ma l'imposizione a subirla cosa introdotta successivamente di circa un annoe non democratica.

CORDIALI SALUTI
Daniele Cicalò
338 43 55 672

messaggio inviato con la Webmail di Firenze.net
http://webmail.firenze.net