Riunione contributori

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Lun 5 Nov 2001 13:41:08 CET

On Sat, 03 Nov 2001 10:21:05 +0100, you wrote:

>L'unica cosa che e' certa e' che non possiamo tirarla in lungo,
>la RA, secondo le dichiarazioni del suo direttore, pensa di
>modificare il contratto gia' a partire dal 1 gennaio 2002. A quel punto
>se la NA non avra' fatto nulla sara' semplicemente una associazione
>come un altra, facente parte della "Comunita' Internet".

Io ancora non ho capito il pensiero della maggior parte degli
associati, e quale delle proposte sul campo piace di piu'. Per essere
onesto, credo che l'unica strada per salvare la NA "dall'interno" sia
che, dopo esame in lista delle proposte presentate, venga convocata
entro meta' dicembre una assemblea straordinaria che abbia all'ordine
del giorno la scelta e l'approvazione di una di esse.

Ad ogni modo, comincio a non credere piu' che sia possibile giungere a
qualche risultato nei tempi stretti che restano. A questo punto, se
l'interesse e' questo, mi chiedo se non sia meglio che coloro i quali
hanno ancora interesse a mantenere l'esistenza di un organismo di
rappresentanza della LIC vadano direttamente a registrare una nuova
associazione.

Va anche notato (come gia' altri hanno detto) che la stessa proposta
della RA parla di vari punti, tra cui della presenza di una
rappresentanza della LIC, ma non entra nel merito di cosa sia la LIC
dal punto di vista formale: per questo, la proposta della RA di fatto
non contiene alcuna indicazione riguardo alla revisione statutaria
della NA. A me sembra che, riguardo la nostra ristrutturazione
interna, l'unica proposta completamente formalizzata in un documento
sia al momento la mia (anche se immagino che Enzo o Bruno vogliano
ribadire le loro).
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.