Riunione contributori

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Lun 5 Nov 2001 14:42:23 CET

Loris Marcovati ha scritto:
> L'impressione che io ho avuto e' stata che. da parte dei Mantainer
> (presenti),
> la proposta sia stata vista in modo mediamente positivo.
> Alla fine e' stata decisa la creazione di una nuova lista, aperta solo
> ai mantainer, su cui  discutere i modi e i tempi con cui procedere alla
> revisione del contratto.

Mia impressione personale: piu` che altro mi sembra che il punto di vista
dei presenti sia stato "Non vedo cosa c'e` di negativo, tanto non mi cambia
niente".

Mi e` sembrato inoltre che i rappresentanti della RA si trovassero un po' in
difficolta` nell'ipotizzare cosa succederebbe se non tutti i p/m
accettassero la modifica del contratto (rescissione unilaterale della RA?
solleverebbe un po' troppe discussioni forse). Chissa se riusciamo a
posticipare il loro progetto al 2003 :-)

Alessandro Ranellucci jr