?!

Control C master a CHIARI.NET
Mar 6 Nov 2001 12:22:19 CET

Enzo Fogliani wrote:

> l'ultima comitato esecutivo ha sostanzialmente preso atto
> che le tre principali proposte avanzate (quella della RA, di Bertola e
> la mia) saranno presentate direttamente all'assemblea

?!

Visto che in lista si parla diffusamente dei reali interessi interessi
dei mantainer ... mi era parso che un secondario operatore della brumosa
Valle Padana, tale Bruno Piarulli, avesse postato alla lista ITA-PE al
19 al 26 settembre 2001, una decina di e-mail a partire da un quadro di
riferimento generale

[La NA e' morta, viva la NA!]

http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0109&L=ita-pe&O=A&P=8959

dalla PRIMA PROPOSTA IN LISTA FORMALIZZAZTA e dettagliata sino agli
organigrammi

[Il Policy Advisory Board]

http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0109&L=ita-pe&O=A&P=9386

e dalla sua articolazione

[Qualche tecnicismo sui membri del Policy Advisory Board]

http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0109&L=ita-pe&O=A&P=14294

Io sono rimasto fermo alle vecchie abitudini del tempo andato: se la sua
proposta abbia esaurito il ruolo di aprire  il dibattito nel dettaglio
delle ozioni, ovvero se mantenga tuttora funzione e titolo di attualita'
... lo dovrebbe dire  Bruno Piarulli.

Giorgio Giunchi

P.S. Metto in CC Bruno Piarulli, e Pierfranco Bini: siamo in fase
delicata di formazione delle decisioni e forse e' caso di puntualizzare
in proposito l' innovativo ufficio del CE di stilare per l' Assemblea
liste di proposte principali e secondarie :-)