Regole di naming

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Mer 7 Nov 2001 10:28:12 CET

Enzo Fogliani wrote:

> Salve a tutti.
>
>         Mi sembra che la posizione del CE in relazione al nuovo statuto sia
> ormai definita. La RA non ha trovato nel CE la maggioranza necessaria
> perche' la sua proposta fosse presentata all'assemblea come proposta del
> CE stesso, e l'ultima comitato esecutivo ha sostanzialmente preso atto
> che le tre principali proposte avanzate (quella della RA, di Bertola e
> la mia) saranno presentate direttamente all'assemblea (sempre che la NA
> non sia spazzata via prima...).

Enzo,
prima di tutto voglio premettere che questa mia mail contiene solo
mie considerazioni personali e non dell'ente/istituto per il quale
lavoro.
Con tanta franchezza vorrei capire da quale "cilindro" hai tirato fuori
l'affermazione "La RA non ha trovato nel CE la maggioranza necessaria
.."
in quanto non eri nemmeno presente all'ultima riunione del CE che si e'
tenuta a Pisa lo scorso 5 ottobre. Alla riunione erano presenti solo 3
membri eletti del CE (Bini, Mazzucchi e Trumpy) e due "nominati" (il
sottoscritto e Petrillo - Ministero Comunicazioni); come risulta dal
verbale in "via di pubblicazione" durante la riunione non vi e' stata
nessuna votazione e nessun intento da parte mia (rappresentante della
RA nel CE) di far votare il documento predisposto dalla RA sul futuro
del registro del ccTLD it. Se fosse stata mia intenzione, come hai
potuto leggere anche dal verbale circolato in lista Exec, chiedere
una votazione sulla proposta avrebbe avuto buone possibilita' di
successo .....
Per quanto detto sopra trovo poco piacevole che tu "strumentalizzi"
certe situazioni per "portare acqua" alle tue posizioni.
Personalmente sono disponibilissimo a un confronto ma questo deve
essere leale e trasparente.
Saluti,

                Daniele Vannozzi

--
Daniele Vannozzi            Phone:  +39 050 3152084