R: [ITA-PE] Regole di naming

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mer 7 Nov 2001 15:39:37 CET

>        Dire che la RA non ha trovato nel CE la maggioranza necessaria alla sua
>proposta non significa dire che la proposta e' stata messa ai voti e
>bocciata. Anzi, di solito se ai proponenti appare chiaro che una
>proposta non avra' la maggioranza, si evita di metterla ai voti.

Enzo, e' mia opinione che il CE non avrebbe comunque avuto nessun titolo per
mettere ai voti la proposta della RA, essendo semplicemente tenuto a
presentarla - insieme alle altre - all'assemblea, che - essa si' - l'avrebbe
legittimamente accettata o respinta; al massimo il CE avrebbe potuto esprimere
un parere assolutamente non vincolante, ma niente di piu'.
eviterei quindi di iniziare una nuova polemica su questo.
:-)
I.
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335