Regole di naming

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 8 Nov 2001 08:50:19 CET

Griffini Giorgio ha scritto:

> Rispondo a E.Fogliani

> Credo che la spiegazione sia molto piu' pratica... i contratti sono in
> scadenza  e quindi per poter allineare i rapporti 'commerciali' rispetto alla
> previste nuove condizioni contrattuali (le regole le fa il policy board interno)
> l'occasione utile e' adesso oppure alla scadenza del successivo.

Il contratto non scade alla fine di questo anno, ma alla fine del 2002.
I tuoi ragionamenti, che potrebbero essere corretti se il contratto
scadesse alla fine dell'anno, sono quindi privi del presupposto
essenziale.

> Spero che tu sia d'accordo con me che dimostrare che la NA e' viva e vitale
> non significhi solo difendere ad oltranza le posizioni della NA rispetto ad
> opinioni di parere diverso. Se cosi' e' devo dire che purtroppo nei confronti
> della RA la NA ha talvolta tenuto atteggiamenti sopra le righe abusando
> proprio di quella frasettina citata nei contratti con i maintaner e che
> scomparira' nei prossimi.

A me sembra che qui sia in gioco l'esistenza stessa della NA, e non si
tratti di mere differenze di opinioni.

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501