verbale riunione CE 5/11/2001

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Lun 12 Nov 2001 14:31:54 CET

On Monday 12 November 2001 14:07, Pierfranco Bini wrote:
> Salve a tutti!
>
>         Allego il verbale dell'ultima riunione del CE, nell'imminenza della
> convocazione della prossima riunione.

Non sono sicuro se devo interpretarla come una prova della "forza" della NA o
come una allegra riunione tra amici per prendere il the.
Nessuno me ne voglia, ma dopo mesi di discussioni che ho seguito con
interesse e nausea (interesse per i pochi argomenti trattati e nausea per le
infinite occasioni di polemica piu' o meno personali), la NA ha ancora un
pessimo rapporto con l'opinione pubblica (secondo me nessuno ne conosce
l'esistenza) e una bassissima capacita' decisionale.
Indubbiamente i compiti della NA sono di per se' di concetto, ma in un campo
come internet in cui ogni dieci minuti si ribalta tutto mi sembra allucinante
che passino i mesi e poco o nulla cambi.

Vorrei se possibile evitare la solita polemica in lista, percio' pregherei di
mandare insulti in via personale e proposte al quesito "che facciamo" in
lista.

ciao a tutti e scusate lo sfogo tipico da lunedi'.
pt