Syntax Check errato?

IT-NIC Hostmaster hostmaster a NIC.IT
Ven 16 Nov 2001 16:01:41 CET

Salve,

non si tratta di un errore sintattico, ma di un errore semantico;
secondo le procedure tecniche di registrare e' possibile registrare anche domini di terzo e quarto livello (domini organizzati sotto dominio geografico ad esempio domain.pi.it). In casi come questi l'analizzatore sintattico non restituisce un errore al mittente ma una segnalazione di WARNING agli operatori che analizzano i moduli tecnici, in caso di richiesta di registrazione.

Per ulteriori chiarimenti puo' contattarci.

Saluti
        Irma Serrecchia
        RA STAFF

--On giovedý 15 novembre 2001 12.54 +0100 Piero Serini <piero a ESI.IT> wrote:

> Ciao.
>
> Ho incontrato un piccolo bug nel syntax check dei domini.
> Ho appena mandato per errore un form siffatto:
>
> domain:      domain.it.it
> x400-domain: c=it; admd=0; prmd=domain;
>
> e il software l'ha passato ...
>
> Sbaglio io o dovrebbe tornare indietro?
>
> Bye,
> --
>                   Piero Serini <piero a esi.it> [PS155]
>                ESI srl <info a esi.it> - http://www.esi.it
> Via P. Panzeri, 15                                     Tel: +39 0258113562
> [...]

--   Italian Registration Authority -  Hostmaster of the Day

  Network Information Center                E-mail: hostmaster a nic.it
  c/o IAT - Istituto del CNR                Phone:  +39 050 3139811
  Via Giuseppe Moruzzi, 1                   Fax:    +39 050 542420
  56124 Pisa - Italy