Returned mail:

Bruschi Raimondo raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 21 Nov 2001 09:18:10 CET

At 08.50 21/11/01 Wednesday +0100, you wrote:

> Naming ?

>E' obbligatorio sia un indirizzo di postmaster, sia che per ogni dominio
>il postmaster risponda all'indirizzo: postmaster@[nomedominio].it, ossia
>che per ogni dominio ci sia una casella postala chiamata postmaster.

negativo la lettera di ass. responsabilita' cita:

f)      di garantire la raggiungibilità via E-mail di tutte le persone
indicate nel tag "postmaster" del modulo di registrazione del dominio

per cui che la risultanza del nic-halde al tag postmaster sia raggiungibile
, e cioe' che inviando un messaggio all'indirizzo citato (qualsiasi esso
sia) non torni indietro...

>La inesistenza della casella postamster@[nomedominio].it e' rischiosa,
>in quanto le comunicazioni ufficiali vengono fatte a tale casella. Si..

mi permetto, si cita anche:
di essere a conoscenza e di accettare che in caso di erronea o falsa
dichiarazione nella presente richiesta, la Registration Authority Italiana
provvederà alla immediata revoca del nome a dominio

per cui e' implicito che se mi torna (ripetutamente e in modo prolungato)
indietro il mex inviato all'indirizzo citato dal tag postmaster sia
revocabile l'assegnazione "d'ufficio" il dominio.

>Cordiali saluti,

bye
--
<mailto:raimondo a bruschi.com>Raimondo Bruschi
Mobile +39 348.9111250 Fax to E-mail +39 02.700430525 Ufficio +39 030.2967.211

La differenza tra successo ed insuccesso spesso é la volontà di fare un
passo in più, di camminare un miglio in più, di suonare un campanello in
più, di fare una telefonata in più, di compiere una fatica in più." Norman
Vincent Peale