Returned mail:

Roberto Pisana roberto.pisana a ANCARA.NET
Mer 21 Nov 2001 11:46:15 CET

Ma c'e' di piu'.  Chiamando il n. di telefono dell' Admin-c risponde TuoNome srl
(societa' appunto) dove una signorina mi ha risposto di scrivere a info a eresolution.it perche' sono loro che si occupano della contestazione
di domini (io chiedevo solo di poter contattare l'admin-c, non ho parlato di
contestazione del dominio...)

A parte il fatto che non mi risulta che suddetta societa' risulti fra gli enti
conduttori indicati nel sito del Nic, c'e' da dire che:
1) Hanno indicato dei n. di telefono e fax non corretti su www.eresolution.it
cosi come nel DB del Nic. (ho contattato la Telecom Italia e mi e' stato
detto che potrebbe essere un numero "riservato" solo alle chiamate in uscita)
2) L' email info a eresolution.it risulta INATTIVA. Ora inviero' nuovamente
la richiesta al relativo postmaster...

Ora mi chiedo, cosa possiamo fare x iniziare la contestazione del dominio?

Grazie.

--

Roberto Pisana <mailto:roberto.pisana a ancara.net>
http://www.ancara.net      Ancara SRL