conferma lett imità!! di che????

Daniele Cicalò info a IOCISONO.IT
Mer 21 Nov 2001 17:17:00 CET

Ho letto l'intervento del dr. Fogliani e ricollegandomi alle mie varie
polemiche vorrei capire se sono io che essendo poco più che analfabeta faccio
fatica a spiegarmi, o se in generale su questo tema si vuol far capire qualcosa
che non è a chi come me è poco esperto di giurispudenza.

L'omologa citata della conferma di legittimità se non erro, è legata ad'un
procedimento di arbitrariato consensuale accettato con firma al momento della
sotToscrizione della lettera di AR.
E NON AD UN PROCEDIMENTO IMPOSTO DA UNA PARTE E SUBITO DA UN TERZO.

Quindi come già da me evidenziato solo con accettazione di entrambe le parti.

Quanto prima mi rivolgerò ad un organo legale competente al fine di capire se
quanto da me e da altri subito è regolare.
Chi mi obbliga a subire una " procedura amministrativa " NON CONCORDATA.
Il fatto che la linea tenuta dalla lista sia omogeneo non vuol dire che sia la
luce.
Vi ringrazio comunque di accetare tutto ciò che dico, e di renderlo pubblico,
cosa che devo dire da un senso di libertà.
LIbertà propria di quello che dovrebbe essere INTERNET.

Cordiali saluti
DAniele Cicalò