R: conferma legittimitą!! di che????

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mer 21 Nov 2001 19:17:41 CET

>Chi mi obbliga a subire una " procedura amministrativa " NON CONCORDATA.
>Il fatto che la linea tenuta dalla lista sia omogeneo non vuol dire che sia la
>luce.

la linea tenuta dalla lista NON e' affatto omogenea.
personalmente, sono sempre stato - e rimango tuttora, anzi sempre di piu' -
assai perplesso su queste c.d. "procedure amministrative".
e non sempre chi tace acconsente, neanche sull'interpretazione e la portata da
attribuire a provvedimenti che si pretenderebbero clamorosamente innovativi.
saluti.
IG
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335