tech-c

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Gio 22 Nov 2001 12:42:58 CET

Newsletters wrote:

> Buongiorno,
> prendo spunto dalla discussione per chiedere una cosa.
> il Tech-c indicato nel modulo elettronico, può essere anche una società o
> deve necessariamente essere una persona fisica ?

Federico,
come ha gia' scritto il mio collega Maurizio Martinelli stiamo lavorando
per attivare nel nostro DB i role account che permettono cosi' di avere
dei riferimenti non-personali per certe figure/tag presenti nei moduli
tecnici. Ad oggi nel DB Whois di IT-NIC, per certe realta' in cui vi e'
un "costante movimento di persone" si e' proceduto all'attivazione di un
handle specifico "spersonalizzato" in attesa della soluzione pulita
precedentemente citata.
Per eventuali ulteriori informazioni sull'argomento sono a disposizione.
Saluti,

                Daniele Vannozzi

--
Daniele Vannozzi            Phone:  +39 050 3152084