Re: Abc.legittimità risp.a:puntomaupunto

Ettore Panella box a STARNET.IT
Ven 23 Nov 2001 13:24:22 CET

Purtroppo come spesso ho detto in lista gli enti conduttori non sono enti
terzi ma partecipi del mercato delle contestazioni. Come ho purtroppo detto
spesso in passato e' difficile per un ente che vive  di ricorsi essere
troppo rigoroso. Il rischio e' sempre quello che i ricorrenti (ovvero i
paganti) non lo scelgano (con il conseguente danno economico) preferendo
versare il loro obolo ad un altro ente conduttore.

Ettore Panella