Re: Abc...legittimità procedure riassegnazione????

Bressan, Franco franco.bressan a NLINE.IT
Lun 26 Nov 2001 15:19:22 CET

At 14.28 26/11/01 +0100, you wrote:
>non si e' capito molto bene la posizione :
il ricorrente ha registrato il marchio donna.it ? oppure il marchio donna ?
oppure donna e' il nome della societa' ricorrente ?
bisognerebbe sentire un avvocato per capire se e' la stessa cosa per la
giustizia
avere registrato un marchio o avere la societa' che si chiama donna
saluti
F. Bressan