Re: Abc...legittimità procedure riassegnazione????

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Lun 26 Nov 2001 16:11:45 CET

In 15.02 26/11/01 +0000, hai scritto:
>Trovo alquanto singolare che il giudice, detto saggio, sia PAGATO dal
>ricorrente !! Per quanto in buona fede, posso io, resistente, fidarmi ??

Beh, considerato che il ricorrente ha PAGATO lo stesso ente conduttore
che nelle due volte precedenti aveva RESPINTO il ricorso, io sarei meno
sospettoso (a meno che l'editore questa volta abbia pagato di piu', ma
non credo ...)

[...]
>Dopo tre anni si sveglia un gruppo che dice che il dominio è suo, paga e
>pretende !!
>Ecco questa è l'italia !!!

Beh, il "reverse hijacking" mica l'abbiamo inventato noi!
Del resto il tuo avvocato fara' pochissima fatica a reperire precedenti
di reverse hijacking (dopo essermi letto i report delle contestazioni
messe in piedi dalla Rusconi Editore mi sono convinto che di questo si
tratta, e francamente non capisco perche' non se ne sia accorto anche il
saggio ... ma sappiamo tutti che la giustizia non e' di questo mondo ...)

>La stampa…, queste grandi imprese sostenute dai fondi statali che si
>accorgono dopo anni del fenomeno Internet e ora vengono a prendersi
>domini che, secondo loro, gli spettano !! Hanno marchi registrati
>usando spesso parole generiche, e la ns. legge italiana lo vieta !!
>Ma loro vanno oltre la legge, loro hanno il grano....

Come accade nella maggior parte del mondo sottosviluppato,
      "chi ha i soldi vince"
e l'Italia, per quanto riguarda la giustizia civile e affini, non e'
poi molto distante dal Bangladesh (mi scuso con quelli del Bangladesh).
Purtroppo per noi tutti, nel resto del mondo sviluppato vale la regola
      "chi ha i soldi fa le regole"
per cui a non metterci il grano, in un caso o nell'altro ...

P.S. Ma in Rusconi Editori sono proprio sfigati! Non hanno trovato proprio
     manco uno straccio di cybersquatter che avesse registrato uno dei loro
     domini? Proprio tutte persone che non sapevano nulla dei loro giornali,
     dovevano trovare? :-)

--
Tullio Andreatta [TA27-RIPE, TA695]