R: pi¨ di una semplice curiositÓ

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mar 27 Nov 2001 16:47:52 CET

>Mi sta anche bene che, oltre ai discorsi interessanti si affianchino
>spesso argomenti di macropolitica interna (vedi anche, interessi del
>singolo sulla struttura nella sua globalitÓ) ma venendo a cose pi¨ terra
>terra, qualcuno sa dirmi a che punto siamo con la gestione della firma
>digitale, sia per quanto riguarda i moduli maintainer che per un
>eventuale futuro voto elettronico?
>Se ne stava occupando la RA giusto? E quindi?
>Pu˛ darsi che mi sia perso un giro sull'argomento... aiutatemi voi.

finalmente, sacrosanta osservazione.
questa e' una delle (tante) domande interessanti che ci si dovrebbe porre,
piuttosto che discettare sui massimi sistemi; ma tant'e'.....
comunque grazie.

Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335