Re: pi¨ di una semplice curiositÓ

Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA roberto.fantini a ANSA.IT
Mar 27 Nov 2001 17:25:08 CET

Del voto elettronico ho sollevato piu' volte la questione nei vari CE, e mi
e' sempre stato risposto che "a breve" avremmo fatto una specie di
sperimentazione di un sistema gia' preparato presso il Registro. A quanto
pare, il concetto di "breve" differisce da persona a persona...
O dovremo percorrere strade alternative?

Roberto.

----- Original Message -----
From: <demaria a webworld.it>
To: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Tuesday, November 27, 2001 4:07 PM
Subject: pi¨ di una semplice curiositÓ

Mi sta anche bene che, oltre ai discorsi interessanti si affianchino
spesso argomenti di macropolitica interna (vedi anche, interessi del
singolo sulla struttura nella sua globalitÓ) ma venendo a cose pi¨ terra
terra, qualcuno sa dirmi a che punto siamo con la gestione della firma
digitale, sia per quanto riguarda i moduli maintainer che per un
eventuale futuro voto elettronico?
Se ne stava occupando la RA giusto? E quindi?
Pu˛ darsi che mi sia perso un giro sull'argomento... aiutatemi voi.

Grazie.

Luca D.M.
WEBWORLD