a abc procedure !!

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mar 27 Nov 2001 18:57:36 CET

At 18.01 27/11/01 +0100, Daniele Cicalò wrote:
>Al momento del ricevimento della citazione ho avuto inizialmente l'istinto di
>cancellare il nome poi mi sono detto, che avrei portato avanti anche questa
>causa fino alla loro sottomissione, lo studio legale che mi tutela, vuole
>soldi non discorsi e anzi se qualcuno vuole farmi un prestito appena hanno
>perso gli e li restituisco...

Ho già detto, e ribadisco, che in un caso del genere, avendo dalla propria
il precedente della istanza di riassegnazione rigettata, si può chiedere al
Giudice di far pagare le proprie spese legali alla controparte per lite
temeraria, ma non è detto che ciò accada, e se accade non è detto che la
cifra decisa dal Giudice basti a coprire la parcella...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .