spam e revocaz

Newsletters federico.news a NODALIS.IT
Mer 28 Nov 2001 14:59:07 CET

Ho partecipato all'assemblea annuale dei contributori della RA,
e sono venuto a conoscenza di questa "discussione", che poi adesso ritrovo.
Perņ prima di prendere posizioni o altro vorrei conoscere meglio.
Esiste un link dove č riassunta tutto il regresso ? magari con i punti di
vista sia della NA che della RA ?

Grazie e saluti
Federico Picardi